automazione industriale Vicenza

Soddisfare tutti i bisogni inerenti al mondo dell’automazione industriale non è cosa semplice. Infatti, operare in questo settore significa rispondere ad esigenze molto diverse tra loro, che coinvolgono differenti specializzazioni e molteplici servizi.

Dalla realizzazione di software operativi al cablaggio, dal bordo macchina al collaudo dell’intero sistema, sono tanti gli attori che prendono parte ad un singolo progetto.

Con Ferrazza questo non succede. La nostra pluriennale esperienza ci ha permesso di formare professionisti altamente qualificati e specializzati in ogni singola fase operativa così da poter offrire ai nostri partner un servizio completo, che parta dal progetto e arrivi fino all’assistenza post vendita.

In particolare, per noi, full service fa rima con:

Flessibilità: prima del prodotto finito, le esigenze del cliente. Sia che si tratti di un prodotto Ferrazza, sia di macchinari già esistenti, offriamo nel minor tempo possibile un servizio di assistenza per qualsiasi criticità.

Professionalità: per noi, la qualità resta l’unico obiettivo, da perseguire senza compromessi. Per offrire un pacchetto di servizi completo è necessario mantenere il grado di operatività e di funzionalità al più alto livello possibile.

Costi: interfacciarsi con un unico partner che offra un servizio completo implica una reale riduzione del prezzo e, di conseguenza, un effettivo risparmio per il cliente.

 

Automazione Industriale Ferrazza: perché rivolgersi a tanti partner quando ne basta uno? Contattaci senza impegno per un preventivo!