PROTEZIONE E SICUREZZA DA INCIDENTI ELETTRICI
per garantire il funzionamento del vostro impianto anche dopo cali di tensione o sbalzi di corrente
I quadri elettrici per automazione industriale di Ferrazza non solo permettono il corretto funzionamento di un impianto di produzione industriale, in linea con le normative CEI EN 61439-1, CEI EN 60204 e alle normative internazionali, ma si adattano e resistono a qualunque ambiente di lavoro anche in presenza di polveri, umidità e particelle sospese nell’atmosfera, grazie ai dispositivi di protezione installati e ad un’alta personalizzazione del prodotto.
Perché funzionino correttamente, i nostri quadri industriali vengono progettati e realizzati su misura, come i nostri impianti di bordo macchina, andando a completare il vestito elettrico per il vostro macchinario. Questo completo su misura, inoltre, viene dotato di componenti scelte appositamente per il settore lavorativo e l’ambiente di lavoro del macchinario, così che funzioni e sia protetto da danni dovuti a cali e sbalzi di tensione grazie alle protezioni adeguate montate sul quadro elettrico.
Questi alti livelli di protezione garantiscono una distribuzione energetica continua e costante dalla linea al macchinario, riducendo il rischio di fermi macchina per una distribuzione di corrente. L’attenzione al minimo dettaglio di progettazione e nella scelta delle componenti è ciò che distingue le nostre produzioni da quelle di altri produttori di quadri elettrici e che ci ha permesso di esportare in tutto il mondo.