QUADRI INDUSTRIALI PER GARANTIRE PROTEZIONE DA INCIDENTI ELETTRICI
per garantire il funzionamento del vostro impianto anche dopo cali di tensione o sbalzi di corrente
I quadri industriali di Ferrazza permettono il corretto funzionamento di un impianto di produzione industriale, in linea con le normative CEI EN 61439-1, CEI EN 60204 e UL 508-A, resistendo a qualunque ambiente di lavoro anche in presenza di polveri, umidità e particelle sospese, grazie ai dispositivi di protezione installati e ad un’alta personalizzazione del prodotto.
I nostri cablaggi seguono schemi elettrici frutto di una progettazione su misura, che garantisce il miglior risultato possibile, studiando anche la miglior posizione delle componenti elettriche ed elettroniche da installare. La stessa attenzione al dettaglio viene impiegata per i nostri impianti di bordo macchina, che completano l’equipaggiamento elettrico per il vostro macchinario.
Ferrazza può fornire un quadri industriali dotati dei livelli di protezione adeguata, per una distribuzione energetica continua e costante dalla linea al macchinario, riducendo il rischio di fermi macchina. L’attenzione al minimo dettaglio di progettazione e nella scelta delle componenti è ciò che distingue le nostre produzioni da quelle di altri produttori di quadri elettrici e che ci ha permesso di esportare in tutto il mondo.