L’ultima intervista di Mauro Ferrazza

Nell’edizione di Febbraio 2014 del magazine FareImpresa, parla Mauro Ferrazza, titolare della nostra azienda, nota in su tutto il territorio italiano e anche nel mercato internazionale. Nata e cresciuta nella sede di Cornedo Vicentino (VI), all’inizio si sviluppa come azienda operante nel mondo dell’installazione di impianti elettrici per gli edifici industriali e civili, oggi si occupa di automazione industriale. Più in dettaglio, il cuore della nostra attività attuale è quello di progettare e realizzare quadri elettrici che verranno installati su diverse tipologie di macchinari di qualsiasi settore industriale.

Da sempre attenti al mercato internazionale e al tema dell’innovazione, nel corso del tempo Ferrazza si è impegnata sempre più costantemente nella ricerca di partner di respiro internazionale. Grazie alla sinergia con aziende produttrici di alto livello, oggi l’azienda soddisfa le esigenze di clienti provenienti da quasi tutti i continenti, anticipando le loro esigenze e offrendo loro soluzioni innovative e tecnologicamente all’avanguardia.

Impegno e costanza sono le parole chiave che hanno condotto, fin dall’inizio, il nostro lavoro. Specialmente quando si collabora con partner internazionali. Per rimanere competitivi occorre una struttura aziendale strutturata e flessibile. Solo così, è possibile entrare in mercati diversi, con sistemi di lavorazione e dinamiche organizzative anche molto lontani da quelle italiane.

Rispetto ai nostri competitor esteri, il prodotto Made in Italy viene ancora apprezzato per il suo alto standard qualitativo e per le tecnologie innovative costantemente elaborate dalle aziende italiane. L’instancabile ricerca di standard produttivi sempre più esigenti ed elevati rimangono il punto di forza che distingue l’automazione industriale italiana rispetto al resto del mondo.

 

Automazione Industriale Ferrazza: contattaci per un preventivo