Il Lingotto di Torino ospiterà, tra il prossimo 16 e 17 aprile 2014, la manifestazione dedicata a tutte le soluzioni e alle innovazioni tecnologiche declinate nel settore manifatturiero. Due giorni di convegni, incontri e conferenze dedicate al mondo dell’innovazione industriale, non solo italiana.

Ecco alcuni numeri: 230 espositori, tra cui anche noi di Automazione Industriale Ferrazza, 30 seminari tecnici, 700 brand specialistici per oltre 1.000 innovazioni presentate nei due giorni di fiera.  Tra le categorie merceologiche presenti al Lingotto, non mancheranno i Robot, la Visione Artificiale, i Controlli in produzione, i trattamenti speciali, e molo altro ancora.

Raccogliendo una percentuale di adesioni sempre maggiore nel corso delle varie edizioni, Affidabilità & Innovazione diventa il luogo d’incontro privilegiato per tutti coloro che sono alla costante ricerca di nuove idee soluzioni e informazioni innovative nell’ambito dell’Automazione Industriale. Chi partecipa, cerca di trovare soluzioni pratiche per diminuire i tempi di lavorazione e i relativi costi, di scoprire nuovi materiali, di aumentare il livello di sicurezza dei macchinari, di ridurre gli sprechi energetici, di ottimizzare i controlli di produzione.

Noi di Ferrazza partecipiamo costantemente perché amiamo il nostro lavoro, in tutte le sue sfaccettature. Se il cuore della nostra professionalità sta nella soddisfazione del cliente, cerchiamo qualità e ottimizzazione in tutti i processi produttivi. Amiamo le nuove idee, che ci hanno permesso di diventare partner interessanti anche a livello internazionale.

Cercare di realizzare macchinari sempre più intelligenti, amplificando in modo sempre maggiore il livello di automazione industriale degli impianti significa non stancarsi mai di esplorare le nuove frontiere dell’intelligenza tecnologica, per trasferirla poi nei processi produttivi e nei macchinari.

 

Automazione Industriale Ferrazza: contattaci per un preventivo senza impegno!