Automazione industriale Award 2015
Da aprile a settembre si raccoglieranno i progetti.
Da ottobre a novembre ci sarà la valutazione della giuria
Dicembre: evento conclusivo con premiazione
Sono le tempistiche di Automazione Industriale Award 2015: un premio per progetti di automazione industriale applicata nei quali si sono ottenuti miglioramenti in termini di sicurezza, efficienza e sostenibilità, grazie a soluzioni hardware e software innovative.
Le CATEGORIE nelle quali possono essere candidati i progetti sono:
– industria
– utility
– automazione Made in Italy
(progetti realizzati all’estero da system integrator – società di ingegneria – Oem italiani nei settori dell’industria, delle utility e dei trasporti).
Il concorso, completamente gratuito, è rivolto a fornitori di automazione, system integrator e società di ingegneria che, per candidare uno o più progetti, dovranno compilare in ogni sua parte la scheda di partecipazione (scarica qui) della categoria per la quale intendono concorrere. Un incentivo in più a creare soluzioni innovative nell’automazione industriale.
La giuria, composta da accademici ed esperti del settore automazione, a ottobre si riunirà per fare una graduatoria dei progetti più efficienti, sicuri e sostenibili e per scegliere i vincitori di categoria e il vincitore assoluto.
Nella foto: un momento della premiazione degli Award 2014 (Milano)








