Automazione Industriale Award 2016: al via la sesta edizione
Riparte anche quest’anno l’iniziativa Automazione Industriale Award 2016 (AI Award 2016), evento interamente dedicato ai temi legati all’efficienza produttiva, alla sicurezza aziendale e alla sostenibilità dei processi nell’industria e nelle utility.
Il progetto, organizzato da Automazione Industriale e giunto quest’anno alla sua sesta edizione, mira a premiare progetti di automazione industriale applicata che hanno portato a un miglioramento aziendale in termini di sicurezza, efficienza e sostenibilità.
Il concorso, completamente gratuito, è rivolto a fornitori di soluzione d’automazione, system integrator, società di ingegneria, costruttori di macchine e produttori finali che possono candidare i loro progetti di automazione in quattro diverse categorie:
- Industria alimentare (Food)
- Industria (altri settori)
- Utility
- Automazione oltre l’impianto
Per candidare il proprio progetto è sufficiente compilare in ogni sua parte la scheda di partecipazione (clicca qui) scegliendo quella della categoria per la quale s’intende concorrere.
Ecco le tempistiche dell’iniziativa:
- 1° Aprile – 30 Settembre: Raccolta progetti
- Ottobre: Valutazione della giuria
- Novembre: Evento conclusivo con premiazione
Tra le novità di quest’anno, l’introduzione di un mercato verticale di riferimento che identifica una delle quattro categorie dell’Award e che costituisce il tema conduttore del convegno di fine anno.
Per la sesta edizione sono state introdotte anche le categorie Food e Automazione oltre l’Impianto, nella quale confluiranno tutti i progetti riguardanti l’applicazione di tecnologie d’automazione hardware e software in ambiti non prettamente industriali e di processo.
La giuria, composta da accademici ed esperti del settore automazione, si riunirà ad ottobre per valutare i progetti candidati e stilare una graduatoria dei progetti più efficienti per categoria, decretando sia i vincitori per categoria, sia il vincitore assoluto.
L’assegnazione degli AI Award 2016 è prevista per la fine di novembre 2016, a Milano.
Anche quest’anno Automazione Industriale Award 2016 rappresenta quindi un’occasione importante per puntare i riflettori sul mondo dell’automazione industriale evidenziandone punti forti e potenzialità, nell’ottica di un miglioramento continuo della qualità delle soluzioni di automazione industriale offerte alle aziende clienti.
Anche noi di Automazione Industriale Ferrazza puntiamo alla tecnologia e alla costante innovazione di impianti, prodotti e servizi.
Consapevoli che la qualità va cercata e perfezionata giorno per giorno, progettiamo soluzioni sempre nuove, da personalizzare secondo le esigenze del singolo cliente.
Contattaci adesso per un preventivo senza impegno!
Nella foto: un momento della premiazione degli Award 2015 (Milano)
Fonte: www.automazioneindustriale.com




