Dopo la tradizionale pausa natalizia, anche in Ferrazza si riparte a pieno ritmo con tutte le attività aziendali. Nuovi progetti sono già in fase di realizzazione, tutti i nostri specialisti dell’automazione industriale hanno ripreso le loro mansioni quotidiane e, per quest’anno, si prevedono grandi novità e risvolti positivi.

Tenendo ben saldi gli obiettivi di crescita, per il 2014 si prevede una fitta pianificazione delle attività volte a migliorare sempre più i nostri servizi e ad ottimizzare la soddisfazione dei nostri partner. Se l’esperienza e le realizzazioni sono da anni la garanzia del nostro successo, non bisogna mai stancarsi di ottimizzare la propria offerta e di oltrepassare, in modo costante, i propri limiti.

Gli obiettivi? Formare personale sempre più qualificato ed aggiornato, in grado di operare nel vasto mondo dell’automazione industriale utilizzando la miglior tecnologia attualmente disponibile sul mercato, con la prospettiva di integrare i servizi offerti ai nostri partner e proporre loro un’assistenza a 360°.

Full Service significa rispendere a tutte le diverse richieste del cliente: dal cablaggio al bordo macchina, dal revamping alla programmazione di software, dal collaudo del macchinario fino alla sua costante manutenzione, Ferrazza si propone, ancora una volta, come un fedele partner in grado di soddisfare tutti i clienti in tutte le loro necessità.

Automazione Industriale Ferrazza: contattaci per ottimizzare i tuoi obiettivi e per un preventivo!