Packaging Awards 2014: le migliori applicazioni nel settore imballaggio verranno premiate in occasione di Machine Automation 2014, mostra convegno dedicata alle tecnologie per l’automazione di macchine e impianti, il prossimo 11 dicembre a Segrate (MI) all’IBM Center.

Per partecipare al concorso è necessario inviare il proprio abstract entro il 15 novembre 2014 all’indirizzo ao-fen@fieramilanomedia.it (oggetto: PACKAGING AWARDS 2014) con la descrizione dell’applicazione o del progetto di automazione industriale.

Le riviste di Fiera Milano Media, dopo l’esame della giuria composta da esperti dei settori packaging e automazione, premieranno i migliori contributi di progettazione automazioni industriali nell’ambito delle categorie Food & beverage e Life science.

In questi settori l’automazione riveste un ruolo fondamentale che si traduce in un vero e proprio fattore competitivo: in particolare l’edizione 2014 di Machine Automation punterà sulle innovazioni tecnologiche nei componenti e nei sistemi per l’identificazione e la tracciabilità.

L’evento, rivolto a manager, specialisti, tecnici e consulenti operativi nella progettazione automazioni industriali (sia in qualità di costruttori ma anche di utilizzatori finali e fornitori di servizi), sposa in un’unica giornata teoria e pratica, con il convegno tecnologico, la parte espositiva e i laboratori gratuiti a numero chiuso.

Durante i workshop i visitatori, guidati da tecnici esperti e utilizzando prodotti delle aziende organizzatrici, realizzeranno applicazioni in campo di progettazione automazioni industriali, con attestato finale di partecipazione.