innovation week

Tutti i più grandi esperti di innovazione, tutti i maggiori inventori, i creativi e gli artigiani innovativi provenienti da tutto il mondo si danno appuntamento a Roma dal 28 settembre all’8 ottobre 2014, grazie all’evento The innovation Week.

Durante la settimana, si svolgeranno dibattiti, incontri e forum dedicati alla scoperta di nuove frontiere della rivoluzione digitale, che possono aiutare a sviluppare un livello sempre maggiore di automazione industriale.

Organizzata da Asset-Camera e promossa dalla Camera di Commercio di Roma, la fiera ha come obiettivo quello di far diventare Roma la capitale mondiale dell’innovazione.

 

maker faireMarket Faire Rome

Nel corso della settimana, dal 3 al 5 ottobre, partirà la seconda edizione europea di Market Faire Rome¸ fiera dedicata al digital manufacturing, agli artigiani digitali e ai creativi di tutte le età.

Per un totale di 500 invenzioni esposte da 33 nazioni, ampio spazio sarà dedicato a bambini e ragazzi, che entreranno in contatto con il mondo della programmazione, dell’elettronica, della robotica, della creatività digitale, che nel loro complesso, aumentano il grado di automazione industriale delle aziende.

Automazione industriale, infatti, significa anche sperimentazione, creatività digitale, innovazione e fantasia. In questa prospettiva, le invenzioni proposte consentiranno agli esperti innovatori e agli appassionati di creatività digitale di confrontarsi, di dibattere, di trovare insieme nuove strade che uniscono tecnologia e artigianato, studiando progetti e idee provenienti da tutto il globo.

 

Automazione Industriale Ferrazza: l’esperto in automazione industriale al tuo servizio.

Contattaci per un preventivo!