automazione industriale

Automazione Industriale Award 2017: al via la settima edizione

,

 

È ufficialmente partita la settima edizione di Automazione Industriale Award (AI Award 2017), l’iniziativa che premia soluzioni innovative di automazione che hanno portato a miglioramenti concreti nella sicurezza, nell’efficienza e nella sostenibilità dei processi industriali.

 

 

 

Chi può partecipare a AI Award 2017?

Possono partecipare all’iniziativa i fornitori di soluzioni d’automazione, i System Integrator, le società di ingegneria, i costruttori di macchine, i produttori e gli utilizzatori finali, che potranno quindi candidare i loro progetti d’automazione in 4 categorie di riferimento:

  • Industria Farmaceutica 
  • Industria (altri settori)
  • Utility
  • Automazione oltre l’impianto

 

Modalità e tempistiche

È possibile candidare il proprio progetto entro il 29 settembre 2017 compilando la scheda di partecipazione della categoria per la quale si intende concorrere.

I progetti saranno valutati da una Giuria di accademici ed esperti del settore automazione nel mese di ottobre; successivamente, verrà stilata una graduatoria dei progetti più efficienti, sicuri e sostenibili, e verranno scelti, tra i migliori, i 4 vincitori di categoria (uno per categoria) e il vincitore assoluto.

I premi saranno assegnati all’inizio di dicembre 2017, in occasione di un Convegno di Automazione Industriale che si terrà a Milano.

 

Per candidare il tuo progetto, clicca qui

 

Fonte: www.automazioneindustriale.com

 

Anche noi di Ferrazza investiamo sulla tecnologia e sulla costante innovazione delle nostre soluzioni per l’automazione industriale!

Con oltre 30 anni di esperienza nel settore, progettiamo soluzioni sempre nuove che personalizziamo in base alle esigenze del singolo cliente!

 

Contattaci subito per maggiori informazioni o per un preventivo senza impegno: clicca qui