Festival Città Impresa

Sabato 1 aprile, a Vicenza, Mauro Ferrazza parlerà di piccole industrie e Internet delle cose, in occasione della seconda giornata del Festival Città Impresa

 

 

 

 

 

31 marzo 2017Vicenza –  Sabato 1 aprile 2017, dalle 10:00 alle 11:15, presso l’Odeo del Teatro Olimpico di Vicenza (Piazza Matteotti, 11, Vicenza) il nostro direttore generale Mauro Ferrazza parlerà di piccole industrie e Internet delle Cose, assieme a tanti altri esperti di economia, cultura e impresa, nell’ambito della seconda giornata di eventi del Festival Città Impresa (31 marzo – 2 aprile 2017).

Un appuntamento imperdibile per tutti coloro che sono interessati ad approfondire le implicazioni dell’Internet of Things all’interno dei processi industriali, nonché l’importanza che le tecnologie 4.0 rivestono – oggi – nello sviluppo e nella competitività delle imprese.

Oltre a Mauro Ferrazza, interverranno nel dibattito anche Marco Bettiol, docente di Marketing presso l’Università di Padova, Pietro Francesco De Lotto, direttore di Confartigianato Vicenza e Gian Luca Gortani, direttore di Confartigianato Udine. L’intervento è coordinato dalla giornalista del Corriere della Sera Rita Querzè.

 

Per info e iscrizioni, clicca qui