Si chiama ‘IT’s tissue – The Italian Technology Experience’ la seconda edizione dell’evento internazionale a cadenza biennale dedicato alla tecnologia made in Italy per gli impianti di produzione e di automazione industriale dei prodotti tissue per uso igienico e sanitario.

Si terrà a Lucca dal 21 al 28 giugno e offrirà una panoramica completa sulle tecnologie e sull’automazione industriale made in Italy per produrre, trasformare, confezionare e movimentare prodotti come carta igienica, veline facciali, rotoli da cucina, tovaglioli, fazzoletti per i settori consumer e professional.

fazzSarà un’occasione imperdibile per conoscere direttamente un settore che ha fatto dell’automazione industriale e dell’innovazione obiettivi primari: durante l’evento, infatti, le aziende apriranno le porte dei propri stabilimenti per mostrare dal vivo le loro soluzioni tecnologiche innovative (a Lucca, Reggio Emilia e Lecco). 

La prima edizione di ‘IT’s tissue’ nel 2013 ha contato la partecipazione di oltre 700 operatori di settore provenienti da più di 70 Paesi nel mondo, di cui la metà fuori dall’Unione Europea, dal Sud Africa alla Cina, dal Brasile al Nord America.

Un evento molto rilevante per un settore che investe cifre importanti in ricerca e sviluppo e in automazione industriale.

 

12 commenti

I commenti sono chiusi.