automazione industriale

Mancano pochi mesi all’appuntamento con l’European Lead Battery conference (15ELBC), la fiera sulle batterie al piombo organizzata dall’International Lead Association, in programma a Valletta (Malta), dal 13 al 16 settembre 2016.

Giunta alla sua quindicesima edizione, la manifestazione si configura come un’occasione d’incontro per tutte le aziende operanti nel settore dell’automazione industriale in Europa e nel mondo: durante queste quattro giornate, produttori ed esperti del settore si incontreranno per riflettere sulle più importanti questioni strategiche, tecniche e commerciali riguardanti il settore delle batterie al piombo, un settore innovativo e di particolare rilievo nell’economia internazionale, come testimonia la continua crescita della domanda energetica mondiale e la conseguente necessità di uno stoccaggio di energia più efficiente e diffuso, in linea con la ricerca di soluzioni innovative che siano in grado di ridurre concretamente le emissioni di carbonio.

L’evento, che quest’anno coinvolgerà oltre 100 espositori mondiali di materiali, tecnologie avanzate e attrezzature all’avanguardia, sarà l’occasione per approfondire e analizzare gli ultimi progressi nella progettazione e produzione delle batterie al piombo, sempre più sostenibili a livello ambientale.

 

Anche quest’anno Ferrazza parteciperà all’evento, che diventa una delle molteplici occasioni per confrontarsi con il mercato internazionale del settore dell’automazione industriale.

Sempre alla ricerca di nuovi partner e sempre attenti a esplorare nuovi orizzonti di business, siamo infatti costantemente interessati e impegnati a conoscere e apprendere le ultime tendenze e novità in fatto di automazione industriale, al fine di offrire ai nostri clienti soluzioni sempre più innovative, con un occhio di riguardo al tema dell’energia sostenibile.

Ecco perché anche quest’anno saremo presenti all’ELBC 2016: per incontrarvi, per confrontarci e per dare vita a nuove sinergie di mercato.

 

Sei interessato ai nostri servizi oppure vuoi maggiori informazioni su quello che facciamo?

 

Contattaci subito senza impegno, oppure vieni a trovarci a Valletta (Malta), dal 13 al 16 settembre 2016.

 

Ti aspettiamo!