Energia sostenibile in fiera

Anche quest’anno iniziano i preparativi per l’ European Lead Battery Conference (14ELBC), che si terrà tra il 9 e il 12 settembre 2014 presso l’Edinburgh International Conference Centre, organizzato dall’International Lead Associaton. Giunta alla sua quattordicesima edizione, diventa un punto d’incontro delle aziende operanti nel settore dell’automazione industriale d’Europa e del mondo.

L’argomento focale verrà trattato durante il corso della conferenza sarà l’evoluzione tecnologica del mondo delle batterie in piombo. Settore non trascurabile dell’economia internazionale, le innovazioni tecniche, le avanguardie progettuali permetteranno di sviluppare batterie sempre più sostenibili a livello ambientale.

Produttori, esperti del settore e la comunità scientifica si incontreranno per parlare di ricerca, di sviluppo e di mercati. Contemporaneamente, sarà possibile partecipare ad un’esposizione che coinvolgerà oltre 100 espositori mondiali di materiali, tecnologie avanzate e attrezzature all’avanguardia.

Ferrazza parteciperà a questo evento, che diventa una delle molteplici occasioni per confrontarsi con il mercato internazionale del settore dell’automazione industriale. Sempre alla ricerca di nuovi partner e sempre attenti ad esplorare nuovi orizzonti di business, il nostro obiettivo è quello di conoscere ed apprendere le ultime tendenze del nostro settore di competenza, per poter offrire ai nostri clienti soluzioni sempre più innovative, ponendo particolare attenzione al tema dell’energia sostenibile.

Nate con la conferenza di Parigi nel lontano 1988, nel corso degli anni le aziende sembrano essere sempre più entusiaste nel partecipare ai meeting di respiro internazionale: per incontrarsi, per confrontarsi e per dare vita a nuove sinergie di mercato.

Automazione Industriale Ferrazza: per un preventivo, contattateci senza impegno

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.