Automazione Industriale Award 2014

Giunta ormai alla quarta edizione, anche quest’anno è cominciata l’iniziativa Automazione Industriale Award 2014, interamente dedicata ai temi legati all’efficienza produttiva, la sicurezza aziendale e l’affidabilità delle imprese operanti nel settore dell’Automazione Industriale.

I progetti, le simulazioni, gli interventi mirati di imprese sempre più specializzate sono essenziali per migliorare costantemente il livello di automazione industriale offerto alle aziende clienti. Soltanto prodotti di elevatissima qualità, che garantiscano prestazioni anche nel lungo periodo, assicurano partnership durature e soddisfacenti.

Per premiare le aziende più innovative, anche per l’edizione 2014 saranno al centro i progetti concreti più originali. Quindi, largo spazio ai casi reali di aziende che hanno migliorato i loro livelli di efficienza produttiva, di sicurezza degli impianti, di affidabilità dei servizi offerti. I partecipanti? I fornitori di automazione, i system integrator, le società di energia, i produttori di macchinari industriali. In particolare, le aziende potranno candidare i progetti di tipo industriale, dedicati alle utilities e progetti di automazione made in Italy.

Per presentare la propria candidatura, è necessario compilare un bando di partecipazione direttamente online e la giuria selezionerà i tre progetti vincitori, uno per categoria.

Anche noi di Automazione Industriale Ferrazza puntiamo alla tecnologia e alla costante innovazione di impianti, prodotti e servizi. Consapevoli che la qualità va cercata e perfezionata giorno per giorno, progettiamo soluzioni sempre nuove, da personalizzare a seconda delle esigenze del singolo cliente.

Automazione Industriale Ferrazza: contattaci senza impegno per un preventivo!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.