automazione industriale

Siamo ormai arrivati alla fine dell’anno ed è quindi giunto il momento di tirare le somme di questi ultimi 12 mesi, frenetici, certo, ma anche intensi e pieni di soddisfazioni.

Come azienda abbiamo sempre puntato sulla qualità e sull’innovazione, perché siamo convinti che solo attraverso il potenziamento delle proprie competenze e professionalità sia possibile affrontare e superare tutti gli ostacoli, compresi i momenti più critici.

 

 

Ecco perché anche quest’anno non ci siamo risparmiati sul fronte innovazione ed abbiamo lavorato sodo per innalzare gli standard qualitativi e le competenze professionali del nostro team; un modus operandi che del resto ci accompagna da molti anni e che nel 2016 – in particolare – ci ha valso il riconoscimento della Confartigianato di Vicenza, che in occasione della 54ª proclamazione dei Maestri Artigiani (MAB 2016), lo scorso 20 marzo, ha premiato il nostro titolare Mauro Ferrazza con il titolo “Imprenditore d’Eccellenza 2016”.

Un titolo importante, che ci ha regalato tanta soddisfazione e ci ha dato la carica per continuare con passione e creatività il nostro impegno professionale nel campo dell’automazione industriale.

Anche quest’anno, quindi, abbiamo scelto di continuare a puntare sull’innovazione e sulla qualità, investendo nelle risorse umane e potenziando la tecnologia in uso per arrivare all’integrazione con la nuova frontiera dell’INDUSTRY 4.0, che porterà alla produzione del tutto automatizzata e interconnessa.

Una scelta di stile, che ci ha dato ancora una volta il vantaggio competitivo di poter essere riconosciuti – in tutto il mercato mondiale – come leader nel settore dell’automazione industriale.

Qualità, innovazione, specializzazione: anche per il prossimo anno punteremo su questo, investendo, in particolare, nella formazione professionale dei nostri tecnici e nell’aggiornamento continuo delle nostre tecnologie.

In tutto questo, comunque, il nostro obbiettivo finale resta quello di offrire ai nostri clienti soluzioni tecnologiche per l’automazione industriale avanzate e di qualità, ma con un valore in più, rispetto all’anno precedente: l’aggiornamento e l’evoluzione in linea con le nuove esigenze di mercato.

Ecco le nostre sfide per il prossimo anno.

 

Buon Natale e Felice Anno Nuovo da tutto il team di Ferrazza.

 

Sei interessato ai nostri servizi?

 

Contattaci subito per un preventivo senza impegno o, semplicemente, per maggiori informazioni: clicca qui.