Immagina un software che lavori da interprete e supporto tra il tuo gestionale e le tue macchine (recenti o meno).

Integrando e migliorando fasi come: programmazione, produzione, acquisti, tracciabilità, manutenzione, spedizioni, magazzino, qualità.

In grado di migliorare il processo produttivo acquisendo ed elaborando dati per generare piani di controllo specifici per cliente, prodotto, fase, fornitore, e indicando al tuo impianto le singole fasi da seguire.

O generando delle non conformità automatiche in caso di difetti (archiviandole come storico per correggere il processo).

O sincronizzando la pianificazione della produzione con i piani di consegna dei trasportatori seguendo la spedizione fino alla consegna e tracciando la qualità dei prodotti lungo la filiera per garantire il rispetto di clienti e normative.

Con l’integrazione di linguaggio fra MES e PLC rendi la tua azienda realmente 4.0 e i sistemi di automazione bordo macchina diventano parte integrante della rivoluzione IoT (Internet of Things ) migliorando produttività, resa e profitti.

Noi di Ferrazza ci occupiamo da anni di Automazione Industriale e di Internet of Things. Siamo in provincia di Vicenza, a Cornedo Vicentino.

Contattaci e richiedici un’analisi preliminare.